venerdì 23 maggio 2014

Sale della Giovinezza

Eccomi qui a parlarvi del “Sale della Giovinezza”
mi è stato gentilmente inviato da Area verdehttps://www.facebook.com/venditaprodottinaturali
per poterlo provare per un mese e poi recensire in maniera del tutto libera e sincera.
Innanzi tutto vi spiego un po’ di cosa si tratta:
Il Sale della Giovinezza è un rivitalizzante naturale composto da alcuni principi attivi tra i quali la Vitamina B2 e il cloruro di magnesio. Quest’ultimo nell' organismo umano  è indispensabile per lo svolgimento di numerose reazioni enzimatiche. Oltre a regolare le funzioni enzimatiche, gestisce il deposito, nel metabolismo, di un altro minerale altrettanto fondamentale, ovvero il Calcio; ha funzioni antibatteriche; interagisce nel sistema immunitario favorendo il lavoro dei globuli bianchi, e molto altro ancora.
Uno dei principi attivi contenuti nel Sale della Giovinezza svolge, nel nostro organismo, tantissime funzioni: - aiuta la formazione di energia - ha un ruolo molto importante nel metabolismo - aiuta la regolazione del PH - interviene nella formazione di anticorpi - aiuta il meccanismo della fagocitosi   (meccanismo che sta alla base del sistema immunitario creato dei globuli bianchi, quando eliminano tutti i corpi estranei, quindi anche i virus, che entrano nel nostro organismo) - partecipa all'assimilazione e fissazione del calcio nelle ossa, svolgendo un ruolo importantissimo nella osteoporosi (fa accumulare il calcio solo nei punti dove deve essere accumulato)
-ripulisce con delicatezza il tratto intestinale da tutte le impurità e consente alle mucose di tornare a funzionare a regime.
Per quanto riguarda noi donne invece aiuta a combattere tutti i fastidi causati dal ciclo. Agendo come regolatore dell'attività muscolare delle fibre dell'utero, ne riduce la contrazione e quindi può limitare i dolori al basso ventre. Inoltre riduce i fastidiosi sintomi legati alla menopausa.
Anche nella gravidanza e nell’allattamento il Magnesio contenuto nel Sale della Giovinezza svolge un’azione importante, ed è proprio in questi periodi che il corpo ne sente la carenza (andrebbe quotidianamente integrato nell’organismo).
Il prodotto si presenta in bustine contenente polvere di colore arancione, sapore di arancia. La confezione contiene 30 buste, e la polvere va sciolta in un bicchiere di acqua, assumendone una al giorno.
Per quanto riguarda la mia esperienza, avendolo bevuto regolarmente per un mese, una busta al giorno dopo colazione, posso dire che ho riscontrato diversi benefici:
prima di tutto,  la mattina mi sveglio riposata, avendo migliorato  la qualità del sonno, quindi sono molto più energica per affrontare la giornata.
Sono riuscita a migliorare anche la regolarità intestinale con una sensazione di intestino libero e pulito e niente più pancia gonfia, senza nessun problema di dissenteria.
Per quanto riguarda il ciclo mestruale di questo mese, ed era ciò che più mi interessava testare soffrendo di fastidiosi doloretti i primi giorni, posso dire che si sono affievoliti davvero tanto e sono molto contenta di aver questo risultato.
Ringrazio vivamente “area Verde” per avermi dato questa possibilità di provare un prodotto eccezionale di cui non conoscevo i  molteplici benefici,
consigliandolo davvero a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento