venerdì 29 novembre 2013

OrganiCup

buonasera a tutti oggi vorrei parlarvi della coppetta mestruale
...................................... ORGANICUP.................................... 
che è un dispositivo atto a raccogliere il flusso mestruale, costituito da silicone medicale, si inserisce direttamente in vagina eliminando il problema delle irritazioni intime  l'utilizzo di questo prodotto ha un vantaggio ECOLOGICO perchè riutilizzabile ed ECONOMICO perchè dura circa 10 anni facendoci risparmiare sull'acquisto di assorbenti.
la prima volta che si utilizza va sterilizzata in acqua bollente per 5 minuti, e questa procedura va effettuata alla fine di ogni ciclo prima di conservarla.
l'inserimento è semplice basta trovare la piegatura ideale ed inserirla, una volta inserita tenderà a salire adattandosi alla propria anatomia.devo dire che non ho avvertito nessun fastidio nell'arco della giornata e ho potuto tranquillamente svolgere tutte le mie attività quotidiane. in media va svuotata dalle 2 0 4 volte al giorno in base al flusso sanguigno, e una volta risciacquata può essere subito reinserita.

la coppetta mestruale ORGANICUP si trova in due misure: A e B
- la coppetta A è indicata per le donne sotto i 30 anni che non hanno partorito per via vaginale ( lunghezza 66mm- larghezza 40mm- raccolta 25ml)
- la coppetta B è indicata per le donne che hanno partorito per via vaginale o per donne oltre i 30 anni ( lunghezza 70mm- larghezza 45mm- raccolta 30ml)
ecco il sito dove poterla acquistarehttp://www.organicup.it/

Nessun commento:

Posta un commento