venerdì 29 novembre 2013

Mental 4 Smoke

salve ragazzi oggi vi voglio parlare dei liquidi per sigarette elettroniche
                                                           MENTAL 4 SMOKE
innanzitutto vi voglio fare una premessa:ho tentato diverse volte di smettere di fumare ma non ci sono mai riuscito, allora mi sono indirizzato su diversi surrogati: cerotti, caramelle ecc ecc, fallendo anche con questi tentativi. un giorno passeggiando nel centro della mia città ho visto un negozio e-cig, inizialmente ero scoraggiato e pensavo di fallire anche questa volta, però mi sono fatto forza decidendo di provare anche la sigaretta elettronica.
navigando in internet e cercando i diversi produttori di e-liquid ho notato il sito della MENTAL. conoscendo già la squisitezza delle famosissime caramelle ero curioso di provare anche i loro liquidi.
perchè il segreto per non essere più tentato dalle malefiche bionde è avere una buona sigaretta elettronica ma principalmente è usare liquidi di alta qualità, italiani e prodotti da aziende serie come la FASSI s.p.a. che si è emulata perfettamente nel produrre liquidi per e-cig. io ho avuto il piacere di ricevere tutti i diversi gusti, in totale sono 11 adatti a tutti i palati.

  1.  tobacco
  2.  dark smoke
  3.  white smoke
  4.  vanilla
  5.  ry4-up
  6.  coffee smoke
  7.  nuts
  8.  spicy tobacco
  9.  liquorice
  10.  mint
  11.  fresh fruit

il primo liquido che ho provato è SPICY TOBACCO gusto tabacco arricchito con spezie, ha un retrogusto alla cannella e a differenza di "altri liquidi", provati personalmente, difficilmente stancano.man mano che proverò i prossimi gusti vi terrò aggiornati e se avete curiosità chiedete pure...se invece volete contattare direttamente l'azienda, o acquistare on line vi lascio il loro sito http://www.mental4smoke.com/it sono gentili e velocissimi nelle consegne.
vi invito anche a cliccare mi piace sulla loro pagina https://www.facebook.com/Mental.4.Smoke?fref=ts
ringrazio l'azinda per avermi dato l'occasione di collaborare con loro, per la gentilezza e la rapidità con cui ho ricevuto i prodotti.

gusti tobacco
gusti tobacco

dark smoke
dark smoke


altri gusti
altri gusti

Nessun commento:

Posta un commento