venerdì 29 novembre 2013

Ringana

ciaooooooo amici ecco cosa sto provando in questi giorni sul mio viso

                                                                   

il kit viso di questa azienda austriaca che produce prodotti naturali, privi di conservanti,  quindi non causano allergie e biologici perchè rispettano la natura.

io sto provando il kit viso n°3 per pelli miste ed è composto da 4 prodotti in formato prova che comprende:

  • latte detergente
  • tonico viso
  • concentrato crema
  • siero idratante








il LATTE DETERGENTE è indicato per una delicata pulizia del viso, ottimo per rimuovere il trucco, lascia la pelle morbida ed idratata.

il TONICO ha una azione rinfrescante e restringendo i pori dilatati prepara la pelle al trattamento successivo. non contiene alcool quindi non secca e tira la pelle.

il CONCENTRATO CREMA è ottimo per giorno e notte  io la applico al mattino dopo la detersione del viso, asciuga rapidamente e non lascia unta la pelle.

il SIERO IDRATANTE regola l'idratazione della pelle promuovendo il rinnovamento cellulare. grazie alle sue caratteristiche emollienti contribuisce ad attenuare l'acne.



RINGANA propone trattamenti completi per viso, corpo, capelli, prodotti per la detersione e protezione solare e una ricca linea di integratori naturali.



ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e la velocità con cui ho ricevuto i prodotti
vi invito a mettere mi piace sulla loro pagina facebook
https://www.facebook.com/ringana?fref=ts
oppure visitate il loro sito http://www.ringana.com/it

Nessun commento:

Posta un commento