martedì 18 marzo 2014

Crea nails

Crea nails

25 novembre 2013 alle ore 10.27
Crea nails



Il CreaNails è un set composto da “formine” colorate che si posizionano sul dito creato per mettere lo smalto in modo semplice.
Ogni “formina”  è contrassegnata da un numero che ne indica la misura: è fondamentale scegliere la misura corretta che, aderendo perfettamente, l’unghia sarà protetta lateralmente garantendo la stesura dello smalto senza sbavature.



Questo prodotto quindi risulta particolarmente comodo anche per le persone destrimane che hanno difficoltà ad applicare lo smalto sulla mano destra, o viceversa per le mancine sulla mano sinistra.
 I consigli per un utilizzo perfetto del CreaNails sono: - applicare sempre strati molto sottili di smalto, così da evitare di creare spessore; - rimuovere il CreaNails a smalto completamente asciutto, per un profilo netto e preciso; - applicare un asciugasmalto (ideale quello spray) per velocizzare l’asciugatura e rimuovere in poco tempo le “formine”.




Essendo realizzate in plastica, possono essere facilmente pulite dopo ogni uso con un po’ di solvente senza acetone,saranno come nuove!
All’interno del blister potrete anche prendere nota delle misure adatte alle vostre dita, grazie ad un pratico disegnino raffigurante appunto delle mani.
Nella confezione troverete anche delle lunette adesive per realizzare la French Manicure.


Sul retro della confezione ci sono tutte le istruzioni per il corretto posizionamento,  le lunette si attaccano alla formina in plastica che funge da supporto tenendole ben fisse.