martedì 18 marzo 2014

prodeco pharma

prodeco pharma

27 febbraio 2014 alle ore 9.09

Buongiornooo a tutti Oggi parliamo di una nuova collaborazione con l'azienda farmaceutica
PRODECO PHARMA di Castelfranco Veneto (Treviso). Un'azienda molto attiva e attenta nello studio e nella creazione di prodotti farmaceutici a base di elementi naturali. Nel caso specifico, vi parlerò di una delle linee GSE dedicate alle problematiche prettamente femminili, la linea GSE Intimo, che ho avuto modo di testare e di cui ne ho apprezzato la qualità e l'efficacia.

  • PRODECO PHARMA GSE INTIMO


foto ProdecoPharma.com

La linea GSE Intimo è "una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia."
Questa linea è composta da 10 prodotti per il trattamento e la cura delle parti intime esterne ed interne: GSE Acidophilus GSE Cystitis GSE Cystitis Rapid GSE Intimo Crema GSE Intimo Deogenic® GSE Intimo Detergente GSE Intimo Detergente Maxi GSE Intimo Lavanda GSE Intimo Lubrificante GSE Intimo Pro-Ovuli GSE Intimo Salviette Igieniche GSE Intimo Tavolette

Io ho avuto la possibilità di testare i seguenti prodotti:
 GSE Intimo Deogenic,
 GSE Intimo Detergente
 GSE crema.



GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili. L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
Come si usa: spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip. La sua azione principale non è quella di deodorare ma è quella di igienizzare le parti intime esterne e tutto ciò che entra in contatto con esse. Appena spruzzato ha una gradevole fragranza di agrumi .


GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano. Come si usa: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima o immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche. Questo prodotto ha ottenuto la mia totale approvazione e anche quella di mio marito. Lo usiamo per l igiene intima quotidiana rimanendo soddisfatti sia  della sua efficacia che della sua qualità. GSE Intimo lascia una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo, deterge delicatamente, non contiene coloranti e non irrita. Anzi previene quelle piccole irritazioni che spesso affliggono noi donne, mantenendo inalterate le caratteristiche personali di ognuno di noi.


GSE Intimo Crema è un prodotto specificatamente formulato per le parti intime esterne, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali specifici. L’Estratto di semi di Pompelmo in crema è largamente consigliato dai Ginecologi per applicazioni nella zona vulvare. La presenza di estratti di Piantaggine, Ippocastano, Calendula e Hamamelis, Aloe vera gel e Soia (naturalmente ricca in Fosfatidilcolina) rafforza le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) esaltando le caratteristiche e la naturalità del prodotto.
Come si usa: Al bisogno, applicare due o tre volte al dì, sulla parte interessata precedentemente lavata con GSE Intimo Detergente.


sono ottimi prodotti per la prevenzione e la cura dei disturbi femminili più comuni come cistite e candida.
I prodotti Prodeco Pharma sono in vendita in farmacia e sul sito ProdecoPharma.com

Ringrazio  Prodeco Pharma per la gentile collaborazione
Per ulteriori informazioni su Prodeco Pharma e i suoi prodotti
Sito Web  http://www.prodecopharma.com/index.php
Pagina Facebook  https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento