martedì 18 marzo 2014

Montagne Jeunesse

Montagne Jeunesse

9 gennaio 2014 alle ore 17.41


salve ragazze ora vi parlo di una maschera per il viso strawberry Souffle di   Montagne Jeunesse gentilmente inviata  da Uragme.



Uragme Srl opera nel mercato Farmacia dal 1950 con prodotti esclusivi, di alta qualità e garantiti da marchi prestigiosi. L’Azienda porta in Italia i concetti, le tendenze ed i prodotti più innovativi e ricercati per soddisfare le richieste del Mercato ed i suoi continui sviluppi. Con 60 anni di esperienza anche in profumeria , Uragme  vanta oggi un portafoglio di marchi vario ed interessante. Le proposte distribuite da Uragme rappresentano  una buona opportunità per arricchire l’offerta del settore che oggi ha sempre più bisogno di prodotti in linea con le tendenze, nuovi ed originali. Un ampio listino con altrettanto ampia gamma di referenze che spaziano dal personal beauty care, agli accessori, al professionale, garantisce ad Uragme un presenza massiva e costante nei punti vendita del territorio italiano. Tutto sotto un comun denominatore: innovazione e ricerca.
Montagne Jeunesse è un'azienda inglese che produce cosmetici usando materie prime di origine naturale, senza parabeni e in cui l'uso dei conservanti è ridotto al minimo.



La maschera deve essere utilizzata in 4 semplici passaggi che sono riportati dietro alla confezione:
Per prima cosa dobbiamo pulire e detergere il viso, successivamente applichiamo la maschera.
Dopo di che lasciamo agire per 15-20 minuti, e poi risciacquamo con un panno e acqua tiepida.
davvero ottimo è il profumo sa davvero di soufflè alla fragola
La maschera è indicata per rigenerare le pelli secche o sensibili e per donare vigore e tonicità alle pelli più mature. Ha una consistenza molto cremosa di color rosa chiaro, con dei piccoli granulini rossi.
una volta rimossa la maschera  la pelle risulta più morbida, fresca e pulita e molto profumata!!!


Dove acquistarla: http://www.montagnejeunesse.com/strawberry-souffle
c' è ne sono di tutti i tipi e per tutti i tipi di pelle con diverse profumazioni.

Nessun commento:

Posta un commento